Nato a Stoccolma, Hugo Ronneskig è un professionista esperto nella gestione patrimoniale, specializzato in banca internazionale e strutturazione patrimoniale. Ha ricoperto diverse posizioni nel settore bancario e assicurativo. Ha conseguito una laurea con doppia specializzazione in business internazionale e gestione generale presso la Lynn University, oltre a un master in giurisprudenza (LLM) in diritto commerciale internazionale presso l’Università di Liverpool. È anche un professionista certificato in Trust e Pianificazione Patrimoniale (TEP), specializzato in diritto di famiglia e governance.
Ha iniziato la sua carriera presso CDI Global, lavorando nel settore fusioni e acquisizioni. In seguito, è entrato in Lombard International Assurance, dove ha gestito relazioni chiave con partner di Tier 1. Dal 2016 ha guidato l’offerta di investimento internazionale di SEB e la governance transfrontaliera.
Dal dicembre 2021, è Country Manager per Svezia e Norvegia presso Gatsby & White S.A. Attualmente è Partner di Firstance, incaricato della gestione del mercato nordico